Nuovo appuntamento con il Teatro alla Scala

Nuovo appuntamento con il Teatro alla Scala

Tutto pronto per il prossimo appuntamento con il Teatro alla Scala di Milano. Ad incantare gli studenti questa volta sarà una prova dell’Orchestra Filarmonica in programma per lunedì 22 gennaio 2018. Il direttore musicale del Teatro alla Scala, Riccardo Chailly, dirigerà Peer Gynt, Overture e Suite n. 1 op 46, concerto per pianoforte e orchestra in La Min di Grieg Edvard e la Sinfonia n. 4 di Petr Cajkovskij, con accompagnamento al pianoforte del giovane e talentuoso pianista britannico Benjamin Grosvenor.

Il concerto si svolgerà nel corso della mattinata del 22 gennaio, partendo dal piazzale della scuola con il pullman. Il rientro è previsto per  le 14 circa. Sono a disposizione 50 biglietti al costo di 10 euro, mentre il costo del trasporto verrà stabilito in base al numero dei partecipanti.

Chi intende aderire all’iniziativa non deve fare altro che consegnare i 10 euro del biglietto e l’autorizzazione compilata alla professoressa Marta Rugolotto.

TEATRO-ALLA-SCALA

Pubblicato da ilgiornalinogigli

Giornalino d’istituto📰 News, info e aggiornamenti e articoli direttamente dall’Istituto Superiore Lorenzo Gigli!! #giornalinogigli linktr.ee/giornalinogigli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.