Le stelle di Alexia per il 2019

Le stelle di Alexia per il 2019

Il 2019 è l’anno della rivalsa dei segni di fuoco, quindi aumentano le possibilità di successo e finalmente si risolvono delle situazioni che l’anno passato erano precarie per i segni dell’Ariete, del Leone e del Sagittario.
Altri segni che vedranno un 2019 abbastanza favorevole, anche se con degli alti e bassi, sono la Vergine, lo Scorpione, il Capricorno e i Pesci.
Il Toro, i Gemelli, il Cancro, la Bilancia e l’Acquario dovranno fare attenzione a non fare il passo più lungo della gamba, perché altrimenti i progetti scelti con cura rischieranno di non compiersi come previsto.

Di seguito l’oroscopo segno per segno per tutto il 2019:

Ariete: il senso di precarietà che ha caratterizzato tutto il tuo 2018 inizia a sparire perché riesci a ottenere più facilmente le cose che desideri. Giove aiuta a decidere quali sono i rapporti positivi e a distaccarsi da persone che ormai stanno tagliando i ponti con te. Il tuo 2019 è un anno liberatorio e di conferme.

Toro: gli investimenti effettuati negli ultimi 2 anni portano nel 2019 ottimi risultati e nuove proposte. L’amore ritorna a fare la sua parte e rilancerà in pista i nati sotto questo segno. Bisognerà comunque fare attenzione a non esagerare, perché l’opposizione di Giove che è stata presente nel 2018 lascerà il suo segno.

Gemelli: nel 2019 la fase di sperimentazione iniziata nell’estate precedente continuerà, portando nuovi contratti e nuove proposte. Questo comporterà fatica, che sarà però nettamente ricompensata. Arriveranno importanti soluzioni, ma bisognerà fare attenzione a un Giove in opposizione che porterà indecisione generale.

Cancro: il 2019 inizia con una sensazione di incertezza riguardo le emozioni e i rapporti con gli altri, quindi dovrai chiudere situazioni che non hanno più ragione di esistere in tempi brevi. Dovrai trovare nuove motivazioni per andare avanti e il tuo motto, specialmente in certi mesi dell’anno, sarà “tolleranza zero”.

Leone: puoi farti valere in situazioni di difficoltà perché sei uno dei segni più forti del 2019. L’anno nuovo spinge in una direzione di rinnovamento generale e questo sarà utile per ritrovare stabilità in amore. Il successo non mancherà, ma bisogna agire entro novembre e fare i conti con nuovi riferimenti.

Vergine: l’essenziale, in questo 2019, sarà non strafare, perché una nuova impresa importante è già in essere. Nuovi rapporti porteranno a belle emozioni e sorprese importanti, specialmente verso la fine dell’anno. Saturno protegge tutto l’anno, ma bisognerà lottare ugualmente per ottenere ciò che si desidera.

 

Bilancia: i dubbi nati negli ultimi mesi del 2018 non si sono ancora chiariti, non bisogna però perdere di vista le buone prospettive che l’anno ha in serbo per voi. Giove favorevole porta il desiderio di andare avanti, anche se con Saturno dissonante è meglio andare sul sicuro ed evitare rischi. Dall’estate sarà necessario tagliare il superfluo.

Scorpione: le scelte fatte lo scorso anno resteranno importanti, anche se nel 2019 bisognerà valutare bene che cosa tenere. Il passaggio di Giove aiuterà nelle uscite e nei rapporti, perché con l’anno nuovo alcuni riferimenti non saranno più gli stessi. La seconda parte del 2019 sarà molto creativa e favorirà l’amore.

Sagittario: Giove nel segno già da gennaio porterà voglia di ribellarsi a schemi imposti nel passato. Bisogna rimettersi in gioco e circondarsi di persone positive perché questo è l’anno del cambiamento. Grandi trasformazioni e cambi di ruolo caratterizzeranno in maniera positiva questi 12 mesi.

Capricorno: è inutile restare fermi su percorsi che si sono chiusi nel 2018. Con il passaggio di Saturno si inaugura una stagione di forza e di grandi scelte. Il successo arriva a fine anno accompagnato da conferme in amore, tutto grazie all’incontro tra Giove e Saturno nel segno.

Acquario: le esperienze del 2019 saranno decisive e si farà un passo avanti verso la realizzazione dei propri desideri. Già da gennaio si abbandoneranno progetti diventati ormai inutili e che ti hanno solo rallentato negli ultimi mesi. Piccole rivoluzioni anche per i sentimenti e in generale Giove aiuterà i rapporti con gli altri.

Pesci: il 2018 ha gettato basi per nuovi progetti, grazie al transito di Saturno. Bisognerà combattere per i propri ideali, perché qualcuno cercherà di intralciare il tuo percorso di crescita e sviluppo. A fine anno tutti gli sforzi verranno premiati e gli ultimi mesi cambieranno drasticamente la tua vita.

Pubblicato da ilgiornalinogigli

Giornalino d’istituto📰 News, info e aggiornamenti e articoli direttamente dall’Istituto Superiore Lorenzo Gigli!! #giornalinogigli linktr.ee/giornalinogigli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.