Le stelle di Alexia: acquario

Le stelle di Alexia: acquario

Da domenica 21 gennaio è iniziata la stagione dei nostri amici acquario.

Quest’anno vi regalerà l’occasione di cambiare, e verso novembre, avrete la conferma della nuova strada intrapresa.

Tornando a tempi più brevi, febbraio è il mese in cui il Sole passa per il vostro segno, quindi usatelo per brillare! Incontrerete qualche tensione intorno al 14, dovrete infatti liberare la mente prima di fare azioni che potrebbero risultare troppo avventate. Quindi, prima di cancellare qualcuno dalla vostra lista di amici su Facebook, rifletteteci bene.

Tempo di amori nati all’improvviso ma che risulteranno duraturi. Incontri favorevoli nei primi giorni del mese, mi raccomando non scoraggiatevi se la persona per cui avete un interesse da tanto tempo non ricambia, il mare per voi è pieno di pesci!

Rivaluterete persone che prima vi sembravano troppo lontane dal vostro stile. Per le coppie fisse domenica 4 sarà l’ideale per concedersi una giornata insieme. Prendetevi questo mese per rilassarvi e cercate di non strafare, concedetevi qualche strappo alla regola.

Alessia Mancino, 2 A/D, Liceo

Pubblicato da ilgiornalinogigli

Giornalino d’istituto📰 News, info e aggiornamenti e articoli direttamente dall’Istituto Superiore Lorenzo Gigli!! #giornalinogigli linktr.ee/giornalinogigli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.