Festa di Natale: ma come mi vesto?

Festa di Natale: ma come mi vesto?

Manca poco al giorno tanto atteso, ovvero la festa di Natale, prima delle tanto agognate vacanze.  La domanda che assilla tutti gli studenti del Gigli è: “Come mi vestirò venerdì mattina?”.

come mi vesto
Siamo accorse noi in vostro aiuto per consigliarvi. Ecco dei piccoli suggerimenti per il vostro outfit natalizio. Per prima cosa una scontata accortezza, ma pur sempre veritiera: siate il più eleganti possibile, ma senza esagerare: la sobrietà prima di tutto, ci troviamo pur sempre a scuola!
Alle ragazze consigliamo di indossare un abito di media lunghezza, semplice ma d’effetto e soprattutto siate ben accessoriate. Per coloro che desiderino farsi notare, quest’anno la moda “impone” il paiettato. Un occhio di riguardo alle scarpe, nulla di sportivo ma consigliamo vivamente una calzatura comoda e adeguata al vostro vestiario.

I ragazzi invece possono stare più tranquilli, per loro è più semplice risultare eleganti; una bella camicia bianca abbinata anche a un pantalone nero o un jeans, purché non strappato o a vita eccessivamente bassa.

_Armani Jeans - Uomo Eleganti Slim Fit - Camicia - Bianca 569_2
A entrambe le categorie, maschi e femmine, facciamo questo appello: qualche goccia del vostro profumo più dolce per attirare a voi l’anima gemella non può mancare.
Dulcis in fundo, alle studentesse diciamo di essere indulgenti nel giudicarsi a vicenda: è Natale, siamo tutte più buone. Importante, tenetelo bene a mente, è divertirsi!

Le fashion blogger F&L

Pubblicato da ilgiornalinogigli

Giornalino d’istituto📰 News, info e aggiornamenti e articoli direttamente dall’Istituto Superiore Lorenzo Gigli!! #giornalinogigli linktr.ee/giornalinogigli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.