È tornato 6IX9INE, lo spione più odiato al mondo

È tornato 6IX9INE, lo spione più odiato al mondo

Ebbene sì, avete capito bene, Daniel Hernandez, noto anche come Tekashi 6ix9ine, dopo 1 anno e 5 mesi di carcere è riuscito ad uscire di prigione, ma scopriamo come ha fatto.Inizialmente, Tekashi era stato condannato a ben 46 anni di carcere per nove diverse accuse, tra cui racket, cospirazione, possesso e uso di armi da fuoco in presenza di un crimine violento (Avevamo già parlato del suo caso in questo nostro articolo dell’anno scorso).

Ma grazie a un accordo di patteggiamento con la corte per un altro processo contro la sua ex banda, la “9 Trey” (una costola dei Bloods di Los Angeles), è riuscito a ottenere la libertà dopo solo 1 anno e 5 mesi. Nei primi giorni di Aprile, infatti, per colpa del Covid-19 a Daniel sono stati concessi ben 4 mesi di domiciliari in quanto asmatico e quindi troppo esposto al virus per rimanere in prigione.

Ora passiamo al gossip, 6ix9ine è sempre stato il trapper più chiacchierato nel mondo, per i suoi modi di fare, per il suo stile e per il voler sempre ostentare oggetti e macchine di lusso, ora pure i suoi fan invece lo definiscono “rat” (ratto), “snitch” (spia) per aver rivelato tutto ai federali pur di aggiudicarsi la libertà; con questa sua scelta ora il rapper è a rischio di vita, visto che molte persone, incluse bande criminali di Brooklin, lo vogliono morto.

Nonostante lo stato gli avesse imposto di cambiare identità, Hernandez ha deciso di mantenere la sua immagine per continuare la sua carriera da cantante e quindi rifiutare la protezione testimoni ma di ricevere la migliore protezione, la “Fort Knox”, una scorta dell’FBI.

Dopo la scarcerazione l’artista rilascia il brano “Gooba”, un singolo che ha letteralmente distrutto il web aggiudicandosi ben 43 milioni di visualizzazioni su YouTube in sole 24 ore, cosa mai successa prima d’ora, ora si aggirano sui 236 milioni.

Inoltre su Instagram in una sua diretta ha totalizzato ben 2 milioni di spettatori battendo ogni record.

Ha annunciato che il 12 Giugno uscirà una sua nuova canzone, staremo a vedere se riuscirà ad ottenere lo stesso risultato di “Gooba”.

Molte persone lo odiano e vorrebbero vederlo morto per aver collaborato con i federali, chiamandolo Snitch” ma in questa situazione avreste fatto lo stesso oppure no? Fatemelo sapere nei commenti!

PAOLO VIOLA 4M

Pubblicato da ilgiornalinogigli

Giornalino d’istituto📰 News, info e aggiornamenti e articoli direttamente dall’Istituto Superiore Lorenzo Gigli!! #giornalinogigli linktr.ee/giornalinogigli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.