OpenDay al Gigli

OpenDay al Gigli

Anche quest’anno l’open day al Gigli è stato un successo. Numerosi sono i ragazzi di Terza media, che con le loro famiglie hanno potuto visitare l’Istituto, ricevere informazioni sui corsi di studio e sui servizi offerti dalla scuola sia durante l’orario scolastico che extra.

Come sempre, i docenti e gli studenti del triennio hanno accompagnato le famiglie nei vari laboratori (fisica, scienze e lingue), nelle aule e nella Biblioteca Laura Gobbini, dove si tengono svariate attività intellettuali nel corso dell’anno, dal giornalino al cineforum,  dalla Microeditoria ai numerosi incontri con docenti e al Maggio dei libri.

Gli studenti hanno anche raccontato la loro esperienza personale e hanno risposto alle domande e curiosità dei visitatori. Le iscrizioni al nuovo ciclo di studi sono prossime e gli open day offrono un’opportunità di conoscenza e riflessione.

Per i giovanissimi è stato un modo di immedesimarsi in un nuovo mondo, che li aspetta. 

Pubblicato da ilgiornalinogigli

Giornalino d’istituto📰 News, info e aggiornamenti e articoli direttamente dall’Istituto Superiore Lorenzo Gigli!! #giornalinogigli linktr.ee/giornalinogigli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.