Pallavolo, gli allievi conquistano l’ennesimo argento

Pallavolo, gli allievi conquistano l’ennesimo argento

Un argento, l’ennesimo della stagione da “eterni secondi” dei ragazzi della rappresentativa di categoria allievi che vedono sfumare il sogno della qualificazione alle fasi regionali dopo aver pareggiato per 1-1 (15-11, 9-15) con gli atleti dell’Istituto Fermi di Salò.

Il Gigli c’è ma, ancora una volta, viene beffato dalla differenza punti che già dopo il primo parziale dell’ultima gara vedeva gli uomini di Cavedaghi già campioni.

Boccone ancor più amaro, invece, quello ingoiato dagli juniores che, dopo aver pareggiato nella prima gara, sono stati travolti dalla superiorità fisica e tecnica dell’Istituto Perlasca di Idro, costringendo i padroni di casa ad un deludente terzo posto.

A contrastare con le facce deluse di chi ha dato tutto se stesso in campo, le parole della professoressa Rebeccani che si è detta comunque soddisfatta del risultato nonostante la consapevolezza di poter fare ancora di più.

Federico Russo, 3D

Pubblicato da ilgiornalinogigli

Giornalino d’istituto📰 News, info e aggiornamenti e articoli direttamente dall’Istituto Superiore Lorenzo Gigli!! #giornalinogigli linktr.ee/giornalinogigli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.