Piccolo il mondo!

Piccolo il mondo!

Così diciamo a volte, quando realizziamo che il mondo non è poi così grande come pensavamo (“è un fazzoletto”, dicono gli Spagnoli), quando in vacanza incontriamo persone della nostra stessa città, oppure, come in questo caso, quando due studenti del nostro Istituto si ritrovano a Roma per disputare la fase finale del torneo di tennis cui hanno partecipato!

Dal 20 al 29 agosto infatti si è svolta a Roma l’edizione 2019 del Tennis Trophy FIT Kinder +Sport, un torneo di tennis con 1149 iscritti e oltre mille incontri disputati (qui una bella photogallery).

Due di questi atleti sono studenti brillanti del nostro Liceo: Alessia Terlizzi, della classe 3L Linguistico, e Nicola Astori, della 3D Scientifico opzione Scienze applicate.

I nostri atleti in posa…

Entrambi hanno raggiunto il secondo posto! A loro porgiamo le nostre più vive e sentite congratulazioni, insieme all’invito a recuperare le forze prima dell’inizio di un nuovo sfavillante anno scolastico insieme a… Noi del Gigli!

Pubblicato da ilgiornalinogigli

Giornalino d’istituto📰 News, info e aggiornamenti e articoli direttamente dall’Istituto Superiore Lorenzo Gigli!! #giornalinogigli linktr.ee/giornalinogigli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.