Festa di Natale in grande stile

Festa di Natale in grande stile

È stato presentato ieri mercoledì 13 dicembre, durante l’assemblea d’istituto, il programma della festa di Natale che si terrà durante la mattinata di venerdì 22 dicembre, dalle 10 alle 12. Tante le novità di quest’anno a differenza delle scorse edizioni, tra cui tornei di carte e di calcetto.

copertinaCalcetto

“Abbiamo adottato questa scelta per rendere la festa meno dispersiva” hanno spiegato i rappresentanti d’istituto. Ovviamente non mancheranno le attività già organizzate gli anni precedenti, tra cui un dj che renderà viva la mattinata con della buona musica e un rinfresco che metterà a disposizione degli studenti varie pietanze.

22108-FX-6-0-13-6-9-0-90-10-10-90-90

Le iscrizioni ai tornei sono già aperte: per qualsiasi informazione aggiuntiva è possibile contattare i rappresentanti d’istituto tramite la pagina Instagram https://www.instagram.com/rappresentantigigli/?hl=it o in modo diretto.

Michele Tebaldini, 2G, Ipsia

Pubblicato da ilgiornalinogigli

Giornalino d’istituto📰 News, info e aggiornamenti e articoli direttamente dall’Istituto Superiore Lorenzo Gigli!! #giornalinogigli linktr.ee/giornalinogigli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.