Alla Scala con Bolle

Alla Scala con Bolle

Sabato 16 Novembre una delegazione del nostro Istituto si è recata a Milano per assistere all’esibizione dell’étoile Roberto Bolle presso il Teatro alla Scala. Dopo una cena veloce i nostri ragazzi, accompagnati da alcuni docenti, hanno preso posto in seconda galleria. Due balletti, Symphony in CPetite Mort, hanno preceduto il Bolero interpretato da Bolle che in soli quindici minuti ha conquistato il pubblico della Scala.

Sensualità, energia e arte: ecco cosa offre questo ballerino di indubbio valore che mostra una caratura tecnica e una forma fisica ineguagliabili, che lo hanno reso ancora una volta protagonista su uno dei palchi più prestigiosi al mondo. Grazie al suo talento e ad anni di duro lavoro, Robero Bolle si è conquistato la bellezza di trenta minuti di applausi ininterrotti. Un riconoscimento che solo un artista del suo calibro e della sua bravura può ricevere.

Un’esperienza che non verrà dimenticata e che rimarrà scolpita nella memoria degli studenti e delle professoresse.

Federico Russo, 4AD

Pubblicato da ilgiornalinogigli

Giornalino d’istituto📰 News, info e aggiornamenti e articoli direttamente dall’Istituto Superiore Lorenzo Gigli!! #giornalinogigli linktr.ee/giornalinogigli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.