AAA Nuovi reporter cercasi

AAA Nuovi reporter cercasi

Il periodo che stiamo attraversando, caratterizzato dalla mancanza di contatto umano, rischia di accentuare l’isolamento dalla realtà di noi adolescenti.
Per questo oggi più che mai avvertiamo l’esigenza di scrivere, di condividere i nostri pensieri attraverso questo blog, grazie a cui si può dar voce alla verità e alle reali esigenze degli alunni, così come loro desiderano, sentono, vedono.

Il giornalino è in cerca di ragazzi che desiderano raccontare ciò che accade intorno a loro, a scuola, nel paese e nel mondo. Siete appassionati di lettura, cinema o teatro? Vi intendete di musica o tecnologia? Seguite lo sport o la moda? Siete informati e attenti all’attualità?

Se avete voglia di esprimere desideri, sogni e passioni, inviate i vostri articoli o partecipate alla redazione del Giornalino Gigli che si ritrova tutti i venerdì pomeriggio, in biblioteca o a distanza. Chiediamo il contributo di ciascuno di voi, perché siamo certi che si rivelerà prezioso per i lettori e per la comunità scolastica che “Noi del Gigli” puntiamo ad essere ogni giorno di più.

Foto di mohamed Hassan da Pixabay


Per maggiori informazioni, per qualsiasi dubbio o chiarimento mandate una mail all’indirizzo
[email protected]

Pubblicato da ilgiornalinogigli

Giornalino d’istituto📰 News, info e aggiornamenti e articoli direttamente dall’Istituto Superiore Lorenzo Gigli!! #giornalinogigli linktr.ee/giornalinogigli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.